Ambulatorio 2002
il gestionale per l'ambulatorio polispecialistico
  Ambulatorio 2002 Vi permette di gestire un poliambulatorio in tutta tranquillità. Potrete tranquillamente affidare la gestione degli appuntamenti del vostro ambulatorio anche a chi non ha esperienza visto che grazie a questo software diventa facile districarsi tra prestazioni, medici, fatture e note di credito. Ambulatorio 2002 è il software per l'ambulatorio medico che Vi permette di tenere sotto controllo l'aspetto amministrativo in tempo reale.

 


Ambulatorio 2002
viene gestito da con una comoda interfaccia a menù che rende agevoli anche le operazioni più complesse. Ambulatorio 2002 funziona in rete consentendo un comodo lavoro di gruppo senza necessità di acquisto di licenze aggiuntive.


Fai click sulle immagini per vederle a pieno schermo.



Scheda anagrafica medici


La prima cosa da fare per utilizzare il software per il vostro ambulatorio o poliambulatorio specialistico è quella di inserire i dati anagrafici dei professionisti che eseguono prestazioni sanitarie presso la struttura.

Fatta questa operazione è possibile inserire l'elenco delle prestazioni eseguite da ogni professionista.
Ogni prestazione è caratterizzata dal prezzo di vendita al pubblico da parte della struttura, onorario del professionista (ovvero il prezzo di acquisto della prestazione), l'ambulatorio nel quale la prestazione viene solitamente erogata, durata media della prestazione, giorni della settimana nei quali la prestazione viene erogata.



Scheda prestazioni

 


Gestione degli appuntamenti


Inserimento appuntamento


Completata questa configurazione, la gestione degli appuntamenti può essere affidata anche a chi non ha alcuna esperienza nel campo.

Attraverso una maschera chiara ed intuitiva, l'utente ha la possibilità di ricercare tutti i professionisti che erogano una determinata prestazione o, viceversa, tutte le prestazioni erogate da un determinato professionista. Questo perché la richiesta di appuntamento da parte dell'utente può essere del tipo "Ho bisogno di un appuntamento per una visita...", oppure "Ho bisogno di un appuntamento con il dott. ...".

Sia nell'uno che nell'altro caso, l'utente può facilmente reperire il costo di ogni prestazione, la sua durata, l'ambulatorio nel quale viene erogata e i giorni di disponibilità del professionista.

Ambulatorio 2002, gestisce l'agenda degli appuntamenti proponendo automaticamente la data del prossimo appuntamento disponibile, permettendo di risolvere qualunque conflitto fra gli appuntamenti (è possibile spostare con facilità gli appuntamenti con qualche click del mouse). Anche l'indisponibilità temporanea (congressi, vacanze ecc.) di un professionista è gestita da Ambulatorio 2002 che è in grado di informare l'operatore e di aiutarlo a scegliere una data alternativa.
Allo stesso modo è estremamente semplificata la gestione della fatturazione dell'ambulatorio.

Ambulatorio 2002, infatti, permette di realizzare delle fatture temporanee che possono essere eliminate in caso di errore o trasformate in fatture reali al momento del pagamento.

L'operatore viene guidato attraverso la realizzazione della fattura suggerendo quali prestazioni eroga il professionista in questione ed il prezzo al pubblico di ogni singola prestazione, ricorda l'applicazione della marca da bollo quando previsto e permette di realizzare un riepilogo delle fatture eventualmente non ancora incassate.
La fattura, ovviamente, può essere stampata sulla vostra carta intestata nel numero di copie desiderate. Il programma è comunque dotato di funzioni sofisticate di stampa che consentono in ogni caso di avere stampe di alta qualità.


Preparazione fattura


Prova di stampa



Riepilogo prestazioni
Oggi Ambulatorio 2002 consente anche la fatturazione automatica delle prestazioni eseguite da un gruppo di professionisti (ad esempio interventi chirurgici, esami strumentali complessi ecc.).

La registrazione di tutte le fatture emesse permette di tenere sotto controllo le entrate della struttura, Ambulatorio 2002, Vi consente di visualizzarle su base annua e di seguire l'attività mese per mese e professionista  per professionista.

Gli onorari dei singoli professionisti possono essere controllati fino al punto di non dimenticare la scadenza delle ritenute di acconto. Anche i pagamenti già effettuati, infatti, sono registrati nella banca dati.

Ambulatorio 2002 è persino in grado di stampare un facsimile della fattura che il professionista deve emettere nei confronti della struttura
.


Onorari


Riepilogo onorari

Se poi abbiamo la necessità di verificare quali siano le prestazioni o i professionisti più gettonati, possiamo farlo in un lampo: basta impostare l'intervallo desiderato e Ambulatorio 2002 ci dirà quante e quali prestazioni ha erogato ogni singolo professionista.


Se poi il Vostro ambulatorio viene utilizzato dalle Aziende USL per l'attività intramoenia di medici dipendenti, ambulatorio 2002 può realizzare fatture, riepiloghi e tracciati record per l'Azienda USL.
Per i grandi utenti è anche disponibile la versione ENTERPRISE di Ambulatorio 2002.

Ambulatorio 2002 oggi è in vendita ad euro 2500,00 + IVA.  Contattateci pure per una dimostrazione gratuita delle possibilità di Ambulatorio 2002.

I nostri recapiti li trovate seguendo questo >> link.